HOME STAGING
Servizi fotografici e video
L’Home staging è uno strumento che aiuta i proprietari di casa a valorizzare un immobile con l’obiettivo di favorirne la vendita o la locazione.
Il termine è composto dalle parole inglesi “home” (casa) e “stage” (palcoscenico) e si riferisce alla capacità di allestire casa per mostrarla al meglio.
Uno degli scopi primari dell’home stager è quello di stimolare l’immaginazione di chi acquista per far sì che riconosca quegli spazi come “casa”, di come potrebbe sfruttare al meglio arredando e decorando gli spazi a disposizione.
Sempre più agenzie immobiliari capiscono la validità e l’efficacia del servizio dell’home staging.
In un mondo in cui la prima selezione di immobili viene fatta online, su portali, attraverso le foto, è fondamentale che l’immobile offerto si distingua in maniera positiva – gli agenti immobiliari e i gestori dei portali lo sanno bene.
Lo staging è molto più veloce di una ristrutturazione tradizionale, trattandosi esclusivamente di interventi di manutenzione ordinaria non necessita di permessi edilizi. Viene applicato come “trucco per la casa”, per consentire all’immobile di presentarsi al meglio nelle foto.
Particolari di Home staging
Clienti esclusivi
Esempi di progetto
Diventa un mio cliente esclusivo
Visita la pagina dei contatti per richiedere un preventivo.